Comunicato Stampa 1

• Scritto da Corrado Genova
  • Visite: 43

PRESS RELEASE 7 Aprile 2021

U.P.K.L. riconosce il Comitato Italiano Arte Marziale Tradizionale Vietnamita del Dipartimento U.I.K.W.A diretto dal maestro Gianfranco Russo

Il Comitato è guidato dalla dottoressa Bao Lien, maestro dalle apprezzate qualità umane e vasta esperienza internazionale delle dinamiche dell’arte marziale tradizionale vietnamita.

La pandemia COVID 19 ha travolto duramente il fragile sistema sportivo italiano delle arti marziali, chiamato a una profonda trasformazione legata alla riforma contenuta nel Dlgs n. 36 del 28 Febbraio 2021 in vigore dal 3 Aprile prossimo.

In questo difficile contesto il ruolo del C.I.A.M.T.V. è di coordinamento impegnato a rilanciare e sostenere la promozione degli istruttori, maestri e delle associazioni sportive aderenti nei territori di appartenenza.

Attraverso un vasto e articolato programma di servizi internazionali progettati e messi a disposizione da U.P.K.L. gli affiliati dilettanti o professionisti possono ricostruire un percorso meritocratico di crescita della loro attività.

La cooperazione del Comitato Italiano Arte Marziale Tradizionale Vietnamita con i principali organismi indipendenti TCP (Training Center Partner) garantisce una valutazione trasparente e imparziale delle conoscenze e competenze pregresse nell’accesso al processo formativo che consente di intraprendere la carriera di European Social Sport Coach, la figura professionale identificata nel Final Report emesso a Cipro dalla Commissione Europea XG HEPA  il 12 Aprile 2016.

Il programma 2021 – 2022 delle attività del Comitato attinge impulso e vigore  dai progetti e programmi internazionali di U.P.K.L. sviluppati in collaborazione con le istituzioni dell’Unione Europea. Azioni che guardano al futuro e sviluppano le loro linee in conformità con le linee guida dell’OMS, e le Raccomandazioni HEPA per rafforzare l’insegnamento dei diritti umani attraverso lo sport, sostenere le famiglie e valorizzare le comunità locali.

Comitato Italiano Arte Marziale Tradizionale Vietnamita  – Dipartimento U.I.K.W.A.

Union of professionals Ki Life -4 rue de la presse - 1000 Brussels - N..E 0545921938
Recognized aisbl Royal act WL22/16394 issued 15.01.2014

Privacy GDPR

• Categoria: Header
  • Pubblicato: Lunedì, 05 Aprile 2021 14:20
  • Scritto da Corrado Genova
  • Visite: 49

Privacy Policy per Comitato Nazionale Italiano Arte Marziale Tradizionale Vietnamita

In Comitato Nazionale Italiano Arte Marziale Tradizionale Vietnamita accessibile da http://comitato-arti-marziali-vietnamite.europe-upkl.eu , una delle nostre principali priorità è la privacy dei nostri visitatori. Questo documento sulla Privacy Policy contiene i tipi di informazioni che vengono raccolte e registrate dal Comitato e come le usiamo.

Se hai ulteriori domande o desideri maggiori informazioni sulla nostra Informativa sulla privacy, non esitare a contattarci.

Leggi tutto: Privacy GDPR